Servizi Finanziari

Truck Center Treviso Srl, offre la consulenza e i migliori partner selezionati per assistere tutti i nostri clienti nella scelta dei prodotti e dei piani finanziari più adatti a loro.
L’ampia gamma di prodotti di finanziamento e di leasing disponibile oggi, unita alla forte specializzazione nel mondo del trasporto, rendono l'acquisto di un autocarro più sereno e velocemente concretizzabile.

Finanziamento rateale
Rappresenta la formula classica per acquistare un autocarro ed è la soluzione ideale per chi desidera essere da subito proprietario del bene.
I vantaggi sono numerosi: la proprietà del mezzo, l’anticipo flessibile, versamenti di norma mensili e possono essere personalizzati per soddisfare ogni esigenza di liquidità. Il piano finanziario può essere fisso o indicizzato, gli interessi sono interamente deducibili.
Il finanziamento è utilizzabile nella maggior parte dei casi per mezzi nuovi di fabbrica: mezzo e accessori indicati sul listino, oltre agli eventuali allestimenti forniti anche da terzi. Importo finanziato fino al 100% del prezzo di vendita del veicolo (esclusa IVA e messa su strada). Durata finanziamento: da 12 a 60 mesi.
Per quanto riguarda l’acquisto di mezzi usati il finanziamento prevede un’anzianità massima mezzi: 12 anni al termine del finanziamento. L’importo finanziato massimo 90% del prezzo di vendita del veicolo. Durata finanziamento: da 12 a 60 mesi.

Finanziamenti agevolati
Sono disponibili delle forme vantaggiose di finanziamento fruibili da categorie particolari di imprese, come ad esempio le imprese Artigiane.

Leasing Finanziario
Il Leasing Finanziario permette alle imprese di acquistare i mezzi  , senza che questo investimento gravi sul loro bilancio. Le aziende sono così libere di impiegare le risorse finanziarie necessarie al parco mezzi ad altri investimenti all’interno dell’azienda.
Vantaggi del leasing finanziario: anticipo minimo, disponibilità del veicolo con minimo esborso iniziale, canoni interamente deducibili. Il leasing si può accendere su mezzi nuovi,  e l’importo comprende il mezzo e tutti gli accessori indicati sul listino, oltre agli eventuali allestimenti forniti da terzi. Importo finanziato  100% del prezzo di vendita del veicolo. Durata: da 30 a 72 mesi. Anticipo a partire da un canone anticipato. Valore residuo: da 1 a 5% del valore di fornitura. Per i mezzi usati l’anzianità massima è di 12 anni al termine della locazione, l’importo finanziato massimo il 100% della quotazione base. Durata: da 30 a 60 mesi. Anticipo: minimo 10%. Valore residuo: 1% del valore di fornitura.

Leasing agevolato categorie speciali
Come per il finanziamento il leasing e accessibile da particolari categorie di imprese, come ad esempio le imprese Artigiane.